Devi installare il plugin di flash

Get Adobe Flash player

APR
29
2016
Fase finale Europea Femminile U17 in partenza per MinskIn occasione della fase finale del C.E. della Nazionale under 17 Femminile, in p ...
APR
01
2016
Il mio Ritorno a Lillehammer: 22 anni dopo "Le 5 medagli Olimpiche"La campionessa Manuela Di Centa si racconta nell'anniversario dei successi olimp ...
SET
30
2015
TRASFERTA MACEDONIA FIGC U17 FEMMINILEManuela Di Centa accompagnerà, con il suo nuovo ruolo di capo delegazione ...
11/01/2013
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il Regolamento dei licei ad indirizzo sportivo

Finalmente, con gioia e grande soddisfazione personale per averlo ideato e per averci lavorato con tanto impegno e passione, fortemente supportata dal mio partito, il Pdl, e in particolare dall’On. Gelmini, già Ministro dell’Istruzione, posso dire di aver portato a termine questo progetto.
Infatti, il Consiglio dei Ministri, riunitosi oggi, ha approvato il “Regolamento di organizzazione dei percorsi della sezione ad indirizzo sportivo del sistema dei licei”.
E' una grande vittoria non solo per il mondo dello sport, ma per la cultura del nostro Paese. Cura e tutela della salute dei giovani, ampliamento delle possibilità e delle aspettative di lavoro, sono solo alcuni degli effetti benefici che questo liceo, ora istituzionalizzato, produrrà.

Tutto questo non può che rendermi immensamente felice e orgogliosa del lavoro svolto.

 On. Manuela Di Centa