"LE MIE MONTAGNE"
IL NUOVO PROGRAMMA DI MANUELA DI CENTA


Manuela Di Centa, la grande campionessa di fondo, conduce "Le mie montagne" un nuovo format in onda su Marcopolo da giovedì 10 maggio alle 22.00 per 8 puntate!

Sarajevo 1984, Calgary 1988, Albertville 1992, Lillehammer 1994, Nagano 1998 per un totale di due medaglie d'oro, due d'argento e tre di bronzo, olimpiche ovviamente!
L'ex campionessa azzurra è la protagonista del un nuovo format di Marcopolo (414 di SKY), "Le mie montagne".

S.Caterina Valfurva, Valmalenco, Sappada, Bormio, Tonale e poi le sue montagne, quelle friulane, con Zoncolan, Ravascletto, Sutrio e Tarvisio: queste le località e le vette che il pubblico potrà scoprire attraverso i racconti di Manuela di Centa e le spettacolari riprese dall'elicottero.
E ancora, una puntata a Dobbiaco e nell'Alta Val Pusteria
Ogni puntata una nuova vetta, nuove salite e discese, con molte storie da raccontare: ecco gli ingredienti principali di "Le mie montagne".

Classe 1963, Manuela Di Centa è una donna che, oltre ad aver sfidato i suoi limiti fisici, ha deciso di misurarsi in nuovi impegni anche professionali: dai suoi incarichi come dirigente sportiva all'intrattenimento televisivo.

Con "La mia montagna" il pubblico avrà modo di conoscerla meglio attraverso le sue parole e le sue esperienze e, al tempo stesso, di avvicinarsi al mondo della montagna con la passione e l'entusiasmo che da sempre accompagnano la sua vita: la vita di una campionessa.
diario

PUNTATE