Devi installare il plugin di flash

Get Adobe Flash player

APR
29
2016
Fase finale Europea Femminile U17 in partenza per MinskIn occasione della fase finale del C.E. della Nazionale under 17 Femminile, in p ...
APR
01
2016
Il mio Ritorno a Lillehammer: 22 anni dopo "Le 5 medagli Olimpiche"La campionessa Manuela Di Centa si racconta nell'anniversario dei successi olimp ...
SET
30
2015
TRASFERTA MACEDONIA FIGC U17 FEMMINILEManuela Di Centa accompagnerà, con il suo nuovo ruolo di capo delegazione ...
25/09/2012
Sci nordico Carnia : Stadio del Fondo - 1° stralcio funzionale

Dopo tanto impegno, tanti incontri sul territorio e tanto lavoro di preparazione, sono davvero felice di poter comunicare che il Progetto del nuovo stadio e pista da fondo sullo Zoncolan, che mi ha vista protagonista in prima linea e che è stato fortemente sostenuto dal Presidente Tondo e dall'Ass. Deanna, è finalmente decollato.
Il disciplinare di incarico, firmato in data 14.09.2012 tra il Comune di Sutrio e lo Studio Associato ZatanaGroup, ha dato il via al 1° stralcio funzionale che avrà un  costo previsto di 670.000 euro. Al disciplinare già firmato faranno seguito il progetto preliminare, il definitivo e quello esecutivo. I tempi previsti sono di circa  8-10 mesi.
L’impianto arricchirà notevolmente l’impiantistica sportiva in un territorio così ricco di Associazioni sportive e che ha dato tanti campioni nello sci nordico e  sarà una struttura di riferimento nel panorama internazionale con importanti ricadute di immagine ed economiche per tutta la Regione Friuli Venezia Giulia.