Devi installare il plugin di flash

Get Adobe Flash player

APR
29
2016
Fase finale Europea Femminile U17 in partenza per MinskIn occasione della fase finale del C.E. della Nazionale under 17 Femminile, in p ...
APR
01
2016
Il mio Ritorno a Lillehammer: 22 anni dopo "Le 5 medagli Olimpiche"La campionessa Manuela Di Centa si racconta nell'anniversario dei successi olimp ...
SET
30
2015
TRASFERTA MACEDONIA FIGC U17 FEMMINILEManuela Di Centa accompagnerà, con il suo nuovo ruolo di capo delegazione ...
23/07/2012
Lavori della 124° Sessione del Comitato Olimpico Internazionale.

Oggi parto per Londra per partecipare, nell'ambito della XXX edizione dei Giochi Olimpici, ai lavori della 124° Sessione del Comitato Olimpico Internazionale.
Un appuntamento importante per la Famiglia Olimpica, per ascoltare, proporre, condividere problemi, idee, propositi, allo scopo di crescere  e migliorare in attesa che inizino le gare.
Impossibile non tornare col pensiero al passato di atleta e di campionessa, all'emozione che allora mi stringeva il cuore, al sogno di una vittoria per far grande il mio Paese, alla voglia incontenibile di fare, di dare, di esserci !   
E con grande affetto ora penso a tutti quegli atleti che si apprestano a vivere la splendida avventura dell'Olimpiade, a concentrare in pochi minuti il risultato delle fatiche, delle rinunce di tanti giorni di allenamento.
Mi sento tanto vicina a tutti loro.