Devi installare il plugin di flash

Get Adobe Flash player

APR
29
2016
Fase finale Europea Femminile U17 in partenza per MinskIn occasione della fase finale del C.E. della Nazionale under 17 Femminile, in p ...
APR
01
2016
Il mio Ritorno a Lillehammer: 22 anni dopo "Le 5 medagli Olimpiche"La campionessa Manuela Di Centa si racconta nell'anniversario dei successi olimp ...
SET
30
2015
TRASFERTA MACEDONIA FIGC U17 FEMMINILEManuela Di Centa accompagnerà, con il suo nuovo ruolo di capo delegazione ...
06/04/2011
"GIRO IN GIRO aspettando il Giro d'Italia": cultura e sport ancora una volta a braccetto.

Il progetto, per bambini e ragazzi, promosso dall'On. Manuela Di Centa e portato avanti dal Prof. Claudio Bardini, coinvolge l'Istituto Comprensivo A. Matiz di Paluzza e l'Istituto Comprensivo di Tavagnacco per il periodo novembre 2010 - giugno 2011.
Lezioni “in bicicletta” per conoscere il territorio e il paesaggio “giro in giro” per la montagna con la mitica salita “Zoncolan”, per vivere esperienze dirette a contatto della natura. 
Pedalare muovendosi a caccia di arte, storia, geografia, scienze, costumi e tradizioni.
In concreto, potenziamento delle attività motorie, fisiche e della pratica sportiva nella scuola; utilizzo e valorizzazione di laureati in scienze motorie del territorio; coinvolgimento delle famiglie nell’educazione civica e stradale.

E il 20 maggio 2011, alle ore 14.00 circa, tutti insieme a Paluzza con i ragazzi e gli insegnanti per festeggiare il passaggio del GIRO D’ITALIA - Tappa dello ZONCOLAN!!