Devi installare il plugin di flash

Get Adobe Flash player

APR
29
2016
Fase finale Europea Femminile U17 in partenza per MinskIn occasione della fase finale del C.E. della Nazionale under 17 Femminile, in p ...
APR
01
2016
Il mio Ritorno a Lillehammer: 22 anni dopo "Le 5 medagli Olimpiche"La campionessa Manuela Di Centa si racconta nell'anniversario dei successi olimp ...
SET
30
2015
TRASFERTA MACEDONIA FIGC U17 FEMMINILEManuela Di Centa accompagnerà, con il suo nuovo ruolo di capo delegazione ...
19/02/2013
Al via i Campionati Mondiali di Sci Nordico Fiemme 2013

Ebbene ci siamo! Domani, mercolèdì 20 febbraio 2013, alle h. 18.00, la Cerimonia di apertura dei Mondiali di Sci Nordico Fiemme 2013.
Il Trentino e l'Italia che ama gli sport della neve hanno atteso questo momento con grande trepidazione.  Ancora una volta le bianche distese delle nostre montagne si riempiranno della presenza di tanti atleti e delle grida di tante persone che interverranno per sostenerli nelle gare. Da parte mia, un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti con un pensiero particolare per la squadra del del Friuli Venezia, perchè possano dimostrare  il loro valore e la loro tenacia.
Sono certa che sarà un'altra speciale occasione per ritrovarsi tutti insieme, uniti come sempre dallo sport, e  per confermare le grandi capacità e le incredibili risorse di questo Paese.
Io sarò lì, con l'emozione e la commozione nel cuore e ripenserò, inevitabilmente, ai tempi passati guardando con ammirazione al nuovo di questo sport così  impegnativo e per questo così avvincente.  
 
Manuela Di Centa