Devi installare il plugin di flash

Get Adobe Flash player

APR
29
2016
Fase finale Europea Femminile U17 in partenza per MinskIn occasione della fase finale del C.E. della Nazionale under 17 Femminile, in p ...
APR
01
2016
Il mio Ritorno a Lillehammer: 22 anni dopo "Le 5 medagli Olimpiche"La campionessa Manuela Di Centa si racconta nell'anniversario dei successi olimp ...
SET
30
2015
TRASFERTA MACEDONIA FIGC U17 FEMMINILEManuela Di Centa accompagnerà, con il suo nuovo ruolo di capo delegazione ...
31/01/2013
31 Gennaio 2013: un compleanno speciale!

Oggi è il mio compleanno. E' davvero un compleanno diverso dagli altri, innanzitutto perchè lo trascorro accanto a mio marito non nella nostra casa, bensì in una camera di ospedale aspettando con pazienza il suo recupero dopo il grave incidente che gli è occorso. Ma i progressi quotidiani che gli stanno restituendo la fiducia e il sorriso sono per me il più bel regalo.
Ma è un compleanno speciale anche perchè sono arrivata ai famosi "Cinquanta", una bella tappa della vita, e posso festeggiarli con tutta la gente del Friuli Venezia Giulia perchè, particolare curioso, la mia Regione ha la mia stessa data di nascita.
Sono tanti, tutti preziosi; alcuni felici, altri difficili, ma tutti importanti perchè vissuti con le passioni, le emozioni, i sogni realizzati e le sconfitte accettate, che rendono la vita intensa, vissuta a pieno.
Sono contenta della mia vita, di quello che è stato e di quello che è, e guardo con fiducia a quello che sarà continuando la stessa strada, magari talvolta sbagliando ma sempre alla ricerca di aggiungere qualcosa di buono, di positivo.
Non posso quindi che brindare idealmente in questo giorno con tutti voi che ne avete fatto e ne fate parte e che mi seguite con grande affetto. Auguri!!