Devi installare il plugin di flash

Get Adobe Flash player

APR
29
2016
Fase finale Europea Femminile U17 in partenza per MinskIn occasione della fase finale del C.E. della Nazionale under 17 Femminile, in p ...
APR
01
2016
Il mio Ritorno a Lillehammer: 22 anni dopo "Le 5 medagli Olimpiche"La campionessa Manuela Di Centa si racconta nell'anniversario dei successi olimp ...
SET
30
2015
TRASFERTA MACEDONIA FIGC U17 FEMMINILEManuela Di Centa accompagnerà, con il suo nuovo ruolo di capo delegazione ...
11/12/2012
A Manuela Di Centa il "Premio Internazionale Cartagine 2012

Il "Premio Internazionale Cartagine", giunto quest'anno alla sua dodicesima edizione, rappresenta un prestigioso riconoscimento destinato a coloro che hanno contribuito, in Italia ed all'estero, allo sviluppo e alla diffusione della cultura e del sapere nei diversi settori, nell'interesse supremo dell'elevazione e della promozione del progresso dei popoli, della ricerca della verità, della libertà, della giustizia e della pace e, quindi, della fratellanza universale.
 
Tra i vari personaggi destinatari del " Premio Internazionale Cartagine 2012", anche Manuela Di Centa che è stata premiata con la motivazione  "per meriti umani e professionali conseguiti nella Sezione Sport".
 
Il premi sono stati consegnati venerdì 7 dicembre nel corso della Cerimonia di Gala svoltasi a Roma  nella Sala della Protomoteca in Campidoglio alla presenza delle diverse Autorità intervenute.