Devi installare il plugin di flash

Get Adobe Flash player

APR
29
2016
Fase finale Europea Femminile U17 in partenza per MinskIn occasione della fase finale del C.E. della Nazionale under 17 Femminile, in p ...
APR
01
2016
Il mio Ritorno a Lillehammer: 22 anni dopo "Le 5 medagli Olimpiche"La campionessa Manuela Di Centa si racconta nell'anniversario dei successi olimp ...
SET
30
2015
TRASFERTA MACEDONIA FIGC U17 FEMMINILEManuela Di Centa accompagnerà, con il suo nuovo ruolo di capo delegazione ...
22/11/2012
I Campionati del Mondo di Sci Nordico 2013 in Val di Fiemme si avvicinano a grandi passi

Il 29 maggio 2008, a Città del Capo, si teneva il Congresso della F.I.S. per la elezione della sede dei Campionati Mondiali di Sci Nordico 2013. La Val di Fiemme veniva scelta tra altre quattro località.
Una data storica: io ero lì in quella occasione e ricordo l'emozione e la felicità incontenibili all'annuncio dell'assegnazione.
Dopo le edizioni del 1991 e del 2003, la Val di Fiemme si appresta quindi ad ospitare per la terza volta le gare iridate di Sci di Fondo, Combinata Nordica e Salto con gli sci della 49° edizione dei Campionati che si disputeranno dal 20 febbraio al 3 marzo 2013.
Le gare di Sci di Fondo si svolgeranno presso lo Stadio del fondo di Tesero mentre il teatro delle gare di salto sarà il trampolino di Predazzo.
Molti gli interventi di miglioramento e adeguamento delle strutture effettuati all'insegna dell'eco-compatibilità dall'eccellente organizzazione fiemmese: nuovi spazi per gli atleti, per i media e per il pubblico.  
Un'altra grande opportunità per il Trentino e per il nostro Paese di dimostrare capacità tecnica e organizzativa, ospitalità e amore per lo sport, con una grande visione verso un turismo fortemente legato allo sport.