Devi installare il plugin di flash

Get Adobe Flash player

APR
29
2016
Fase finale Europea Femminile U17 in partenza per MinskIn occasione della fase finale del C.E. della Nazionale under 17 Femminile, in p ...
APR
01
2016
Il mio Ritorno a Lillehammer: 22 anni dopo "Le 5 medagli Olimpiche"La campionessa Manuela Di Centa si racconta nell'anniversario dei successi olimp ...
SET
30
2015
TRASFERTA MACEDONIA FIGC U17 FEMMINILEManuela Di Centa accompagnerà, con il suo nuovo ruolo di capo delegazione ...
08/10/2012
Primo Premio "DONNE PER LO SPORT"

Il 1° dicembre 2012, alle h. 18.00, presso l'Auditorium Regionale di Pordenone, avrà luogo il 1° Premio "Donne per lo Sport" organizzato dall'Associazione culturale FareDonna FVG con il patrocino e il contributo della Regione FVG e la collaborazione del Coni regionale.
Il Premio rappresenterà un riconoscimento al valore sportivo dimostrato, promesso, sempre cercato, mai trascurato, ma anche e soprattutto ai quei valori universali che fanno dello sport quel mezzo straordinario che educa, forma, unisce, nel rispetto della propria persona e dell'altro.   
E' quindi con particolare gioia che annuncio questo evento al cui progetto ho contribuito con grande piacere e certamente sarò lì personalmente quel giorno.